Cava de’ Tirreni, nel karate successo della CSAM Trezza ai Campionati Italiani Cadetti
Nonostante la giovane età i ragazzi guidati dal coach Lamberti hanno più volte dimostrato, durante quest’annata, di essere all’altezza di palcoscenici importanti a livello nazionale, emblema di come il futuro che li attende sia radioso

Trasferta vincente per la CSAM Trezza ai Campionati Italiani Cadetti kumite/kata, andati in scena dal 23 al 25 maggio al PalaPellicone di Ostia. Gaetano De Sio ha conquistato il bronzo nella categoria -70 kg facendo esplodere di gioia tutto il suo team, desideroso di conquistare una meritata medaglia che inorgoglisce e gratifica per la grande mole di lavoro profusa nei mesi.
Ottime prestazioni anche di Gennaro Caldarese e Antonio Ingino, che hanno ben figurato nella categoria -52 kg palesando grande talento e determinazione. Nonostante la giovane età i ragazzi guidati dal coach Lamberti hanno più volte dimostrato, durante quest’annata, di essere all’altezza di palcoscenici importanti a livello nazionale, emblema di come il futuro che li attende sia radioso.