scritto da Andrea Polichetti - 30 Giugno 2025 08:00

Cava de’ Tirreni, karate: la CSAM Trezza conclude un’annata memorabile con la festa di fine stagione

All’evento hanno preso parte 178 allievi dai 3 ai 20 anni, che si sono dilettati con kata, kihon e kumite in un clima gioviale figlio di una stagione che ha regalato, al team di Vincenzo Lamberti, grandi soddisfazioni a livello nazionale

Giovedì 26 giugno, presso la palestra Gino Avella della frazione Pregiato di Cava de’ Tirreni,  si è tenuta la festa di fine stagione 2024/25 dell’ASD CSAM Trezza Karate. All’evento hanno preso parte 178 allievi dai 3 ai 20 anni, che si sono dilettati con kata, kihon e kumite in un clima gioviale figlio di un’annata che ha regalato, al team di Vincenzo Lamberti, grandi soddisfazioni e meritati riconoscimenti a livello nazionale.

L’allenatore ha celebrato ogni singolo atleta di una squadra che, passo dopo passo, si sta facendo sempre più notare nella città di  Cava de’ Tirreni. Sacrificio, passione e caparbietà sono le prerogative che contraddistinguono questo gruppo. Emblematico, in questo senso, il motto dei ragazzi: “Con sudore e con fierezza, arriva il team Trezza.”

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscontrando un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.