Cava de’ Tirreni, karate: la CSAM Trezza conclude un’annata memorabile con la festa di fine stagione
All’evento hanno preso parte 178 allievi dai 3 ai 20 anni, che si sono dilettati con kata, kihon e kumite in un clima gioviale figlio di una stagione che ha regalato, al team di Vincenzo Lamberti, grandi soddisfazioni a livello nazionale

Giovedì 26 giugno, presso la palestra Gino Avella della frazione Pregiato di Cava de’ Tirreni, si è tenuta la festa di fine stagione 2024/25 dell’ASD CSAM Trezza Karate. All’evento hanno preso parte 178 allievi dai 3 ai 20 anni, che si sono dilettati con kata, kihon e kumite in un clima gioviale figlio di un’annata che ha regalato, al team di Vincenzo Lamberti, grandi soddisfazioni e meritati riconoscimenti a livello nazionale.
L’allenatore ha celebrato ogni singolo atleta di una squadra che, passo dopo passo, si sta facendo sempre più notare nella città di Cava de’ Tirreni. Sacrificio, passione e caparbietà sono le prerogative che contraddistinguono questo gruppo. Emblematico, in questo senso, il motto dei ragazzi: “Con sudore e con fierezza, arriva il team Trezza.”