Cava de’ Tirreni, il TennisTavolo Cava ha giocato a Prato l’ottava giornata di A2

0
30

Si è giocato sabato 14 Gennaio a Prato contro l’A.S.D. IL CIRCOLO PRATO 2010 la prima giornata di ritorno del campionato nazionale di A2 girone B di Tennistavolo.

La compagine metelliana della POWER TECH ASD CSI TT CAVA, si è scontrata contro la corazzata prima in classifica di  BISI,  MERZLIKIN e STOYANOV la classe non è acqua e si è potuto riscontrarlo sul campo di gara di Prato dove i Cavesi in campo con Rosu, Gammone e Della Branda non sono riusciti a racimolare punti utili per la loro classifica in crisi di punti utili per la salvezza.

Come sempre in campo si sono espressi al massimo delle loro possibilità e combattendo su ogni punto si sono resi protagonisti di una gara esemplare sotto l’aspetto agonistico. Peccato perchè il risultato è bugiardo soprattutto per Della Brenda che contro Stoyanov si è reso protagonista di un incontro superlativo riuscendo a vincere un primo set e facendo sperare per l’incontro che però alla fine è stato vinto da Stoyanov per 3 a 1.

Gli altri incontri sono stati giocati da Rosu e da Gammone che purtroppo non riuscivano a portare a casa nessun risultato utile alla classifica. A fine giornata il Prato consolidava la propria posizione in vetta alla classifica con il risultato di 4 a 0 si aggiudicava la partita contro la POWER TECH ASD CSI TT CAVA. La chiave salvezza passa per Cava de’ Tirreni il prossimo fine settimana contro l’ASD TENNISTAVOLO CASAMASSIMA A.

Sarà partita vera, di contro due formazioni alla ricerca disperata di punti per la salvezza. Sarà fondamentale la partecipazione di tutti gli affezionati sostenitori della compagine metelliana per supportare con tutto il tifo, quello che occorre per le grandi occasioni.

Nelle categorie inferiori continuano le prestazioni ancora poco convincenti degli alfieri della C2 che con Chiancone, Cretella e Lambiase soccombono 5 a 1 a Torre del Greco mentre in D1 i giovani di mister Grillo escono sconfitti per 5 a 0 dal campo dell’ASD TT Nocera a Nocera Superiore. Come sempre vi rinnoviamo l’appuntamento per il prossimo incontro casalingo di sabato 21 Gennaio 2023 alle ore 15.00 per tifare tutti per la POWER TECH ASD CSI TTCAVA –

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.