Cava de’ Tirreni, grandi festeggiamenti in centro per lo scudetto del Napoli
Esplosione di gioia incontenibile al fischio finale, con fuochi d’artificio e moltissimi tifosi riversi in strada, fino a tarda notte, per festeggiare il secondo tricolore in tre anni

Grazie al successo per 2-0 maturato nell’ultima giornata di campionato contro il Cagliari, il Napoli si è laureato campione d’Italia per la quarta volta nella sua storia. Un campionato al cardiopalma quello appena concluso, che ha visto i partenopei avere la meglio per un punto sull’Inter inseguitrice dopo un’annata ricca di colpi di scena. Festeggiamenti interminabili allo Stadio Diego Armando Maradona, così come a Piazza Plebiscito e in tutti i quartieri della città.
Grande festa anche a Cava de’ Tirreni, con diversi locali del centro che hanno assicurato la visione della gara ai tanti sostenitori partenopei presenti in città. Esplosione di gioia incontenibile al fischio finale, con fuochi d’artificio e moltissimi tifosi riversi in strada, fino a tarda notte, per festeggiare il secondo tricolore in tre anni. Già comparse, sui balconi del corso, alcune bandiere celebrative. Tramite i propri profili social, la Cavese ha fatto le congratulazioni al club di Aurelio De Laurentiis per l’encomiabile traguardo raggiunto. I due club sono legati da una profonda amicizia, come si evince dall’allenamento congiunto della scorsa estate e dai numerosi giovani partenopei che, nel corso degli anni, hanno militato in prestito nelle fila blufoncè.