scritto da Andrea Polichetti - 30 Luglio 2024 18:23

Cava de’ Tirreni, grande soddisfazione per la CSAM Trezza: il giovane Caldarese convocato per il Seminario Nazionale Giovanile Karate

Il costante impegno profuso in questi anni dalla scuola è stato ripagato con una prestigiosa convocazione alla rassegna nazionale

Continua il periodo prospero della CSAM Trezza, scuola di karate di Cava de’ Tirreni che annovera fra le proprie fila interessanti talenti. Dopo il successo all’Open League di Roma, che ha palesato il grande valore degli allievi, è arrivato il primo grande riconoscimento nazionale. Il giovane Gennaro Caldarese è stato convocato per il Seminario Nazionale Giovanile Karate, in programma a Brescia il 5 e il 6 settembre 2024.

Grande gioia per tutto il team e per il coach Vincenzo Lamberti che, con la sua diligente guida, è riuscito a formare un gruppo coeso, impavido e sul pezzo. Gli allenamenti svolti in questi mesi sono stati duri e costanti, ma i ragazzi sono stati in grado di mettere in pratica i preziosi insegnamenti del proprio allenatore, soprattutto nelle competizioni affrontate. 

Un’altra bella storia da raccontare per lo sport giovanile di Cava de’ Tirreni, sempre più in crescita ed artefice di grandi successi che inorgogliscono il popolo metelliano.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscontrando un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.