Cava de’ Tirreni, disputata la 6^ giornata del campionato nazionale di A2 di Tennistavolo

0
28

Archiviata anche la sesta giornata di andata del campionato nazionale di A2 di Tennistavolo.

La compagine metelliana della POWER TECH ASD CSI TT CAVA ospitava a Cava de’Tirreni l’ASD Antoniana TT Pescara,compagine arcigna ed allo stesso tempo esperta con Massarelli, Minervini e Galdieri che riescono anche troppo facilmente ad espugnare il terreno cavese mettendo in campo tutta la loro bravura nel condurre una gara difficile in partenza per la presenza di atleti di forza tecnica importanti come Gammone e Rosu che questo fine settimana non è riuscito a mettere il segno sulla partita forse più attesa di questo fine campionato in casa.

Le due squadre si sono presentate in campo con i due numeri uno in prima battuta per far capire subito quale sarebbe stato l’indirizzo dell’incontro. L’esito non era scontato per questo motivo gli ospiti si sono subito proposti per attaccare con il piglio giusto l’incontro.

E i due atleti a scendere in campo sono Massarelli contro Rosu 3 a 0 il risultato finale con il numero uno cavese sotto tono e senza molte idee soccombe contro un Massarelli in condizione ma soprattutto con intelligenza riesce a far giocare l’avversario che sbaglia molto consentendo quindi di vincere in maniera facile. Il successivo incontro vede capitan Gammone contro Minervini.

Premesso che è stato l’unico punto della gara a favore dei locali ma dobbiamo dire che Alessandro Gammone pur essendo sfavorito in partenza si è reso protagonista di un vero miracolo. Sarà perché è caparbio ma dopo l’incontro perso la scorsa settimana cercava una rivincita e povero il malcapitato di turno Minervini, è riuscito nell’intento portando a casa un punto importante non solo per la sua classifica ma anche per l’orgoglio di tutta la società che crede sempre nelle sue grandi doti di vero campione. Gammone batte Minervini 3 a 0.

A seguire Della Brenda contro Galdieri non è riuscito all’alunno di battere il maestro ma non poche sono state le occasione dove si è visto un Galdieri in difficoltà ma il risultato dice tutto 3 a 0 per Galdieri. Nell’incontro successivo tutti speravamo in un grande colpo di Rosu ma grande fu la delusione in paletra vedere soccombere questo ragazzo di grande avvenire senza combattere e senza soffrire perdere contro Minervini 3 a 1.

L’ultimo incontro della giornata Della Brenda contro Massarelli è senza storia degno solo di essere menzionato per i colpi visti in campo il risultato premia Pescara 3 a 0 che si aggiudica anche l’incontro.

Non bastano i buoni propositi bisogna sempre vederli corrispondere in campo oggi non si sono visti peccato. Il prossimo sabato si giocherà a Prato contro la seconda in classifica CIATT Prato con Ragni ,Torres, Machado, Raccanello e Fantoni grande squadra grande partita.

Nelle categorie inferiori I Ragazzi della POWER TECH ASD CSI TT CAVA non sono riusciti a racimolare punti anche questa settimana in C2 sconfitti per 5 a 0 dal TT Avellino in D1 sconfitti dal TT Cesinali per 5 a 0.

Si ritornerà a giocare tra le mura amiche dopo le festività natalizie il 21 gennaio 2023 contro Asd tennistavolo Casamassima A – La POWER TECH ASD CSI TT CAVA augura a tutti gli appassionati e a tutti i suoi tifosi buone feste e buon anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.