Cava de’ Tirreni, a Cascina torna alla vittoria il TennisTavolo Cava

0
67

Dopo una breve sosta e dopo i primi tre incontri non entusiasmanti il TT CAVA si avvia in trasferta verso il quarto appuntamento di questo campionato nazionale di A2.

In Toscana nella Provincia di Pisa in quel di Cascina contro la Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina T.T. con TABOADA VALVERDE RAFAEL (ESP) ; PELLIZZON SHASA (ITA): DI FIORE NICOLA (ITA): CATTONI MASSIMO (ITA) – Per i colori cavesi GAMMONE ALESSANDRO (ITA): DELLA BRENDA MILITO PIETRO (ITA): ROSU ROBERT ALEXANDRU (ROU): GRILLO CLAUDIO in panchina.

Il primo incontro vede Della Brenda giocare contro Cattoni Massimo “Rank 261” un incontro molto intenso dalle due facce i primi due set a favore di Cattoni i successivi tre di prepotenza e di potenza tutti di Della Brenda che si aggiudica la partita per 3 a 2 . Primo punto in A2 di Della Brenda contro un avversario ostico e certamente più forte ma contro la voglia di vincere c’è poco da fare. La seconda Partita vede di fronte Pellizzoni contro il nostro Rosu Robert Alex il punteggio (6-11;6-11;10-12) a favore dell’atleta del TT Cava.

La speranza di racimolare almeno un punto ci porta a Gammone capitano, che scende in campo contro un agguerrito Di Fiore che non lascia scampo al nostro Alessandro che perde per 3 a 0. A seguire Cattoni contro Rosu e si riaccende la battaglia nella speranza di portare a casa almeno il punto della rinascita. Rosu con un capolavoro dei suoi e senza sprecare colpi anche se con qualche timore riesce a superare Cattoni con il punteggio di 3 a 2.

A questo punto il pareggio è assicurato, ma i nostri atleti, mai domi si rendono conto della difficoltà dell’avversario sceso in campo senza lo straniero TABOADA VALVERDE RAFAEL e si trasformano incominciando a giocare con maggiore precisione.

E’ decisivo il punto di Capitan Gammone contro Pellizzoni che soccombe non senza combattere fino all’ultima palla 3 a 2 il risultato finale ed incontro per POWER TECH ASD CSI TT CAVA che si aggiudica la sua prima partita di questo campionato di A2 a Cascina (PI) per 4 a 2.

Possiamo dire che ora inizia il campionato per la compagine Cavese che guarda al futuro con maggiore convinzione ma soprattutto con maggiore capacità dei propri mezzi.

Due punti che servono al morale a alla testa per essere più decisivi e più incisivi e vincenti. Il prossimo appuntamento a Cava sabato prossimo alle ore 15 presso la palestra Mauro e Gino Avella contro l’USD Apuania Carrara Tennistavolo, con PECCHI MATTEO (ITA) ; PETRICCIOLI MATTEO (ITA): SKIRMANTAS BENAS (LTU) . Nei campionati minori prima vittoria dei ragazzi del capitano Gretella contro A.P.D. TT CESINALI “Lab” SORRENTO SPORT “B”, mentre in D1 i giovani della scuola di tennistavolo non riescono a superare gli atleti del TT CESINALI “Lab”.

La giornata sportiva si conclude con una notizia triste che travolge gli atleti sui campi la scomparsa dell’amico Mario Troise per tutti noi NONNO MARIO sempre presente alle nostre manifestazioni e sempre attivo al nostro fianco nelle indimenticabili trasferte di Ponte di Legno, Lignano Sabbiadoro Terni e tante altre. Il nostro ricordo a Mario Troise a Lui sono dedicate le vittorie di questo fine settimana delle compagini della POWER TECH ASD CSI TT CAVA .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.