scritto da Redazione Ulisseonline - 09 Novembre 2015 08:47

A Bari vittoria in trasferta del Tennistavolo Cava nel campionato di serie B

Un fine settimana importante per l’ASD CSI Tennistavolo Cava che in serie B ritorna dalla trasferta di  Bari con un risultato positivo battendo 5 a 1 il TT Ennio Cristofaro C di Casamassima.

Il tridente cavese capitanato da Alessandro Gammone, Vittorio Pappaianni e Pietro Della Brenda riesce a portare a casa una vittoria importante per la salvezza. Il risultato sperato da dirigenti e atleti si concretizza in circa 60 minuti di gioco, Gammone, Pappaianni e Della Brenda fanno soffrire gli  avversari che nulla possono per contrastare i  colpi  e Di Giuseppe, Gala e De Carolis  non possono fare altro che arrendersi. Importante la presenza in panchina del tecnico Guarino e del dirigente accompagnatore Nicola Trezza.

Gli atri incontri del fine settimana: in C2 una sconfitta di misura vede il Tennistavolo Cava cedere  all’USD Virtus Nocera A per  5 a 4 dopo  altalenanti bellissime  partite. In D2 altra sconfitta di misura 5 a 4 contro il CUS Salerno B.

Conclude il fine settimana  la D1 che batte il Cus Salerno per 5 a 0.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.