MODA & TENDENZE Fedez x Seven: la nuova collezione scuola sostenibile

0
34

La collezione scuola 2021/2022 Fedez x Seven è il nuovo trend del momento. Il rapper italiano ha realizzato una capsule collection in collaborazione con Seven, uno dei marchi più rinomati nella produzione di articoli di cancelleria e di prodotti per la scuola.

È possibile acquistare lo zaino con due tasche interne, realizzato in tessuto di poliestere riciclato, ricavato da 27 bottiglie in PET da 500 ml ciascuna. Ma anche l’astuccio con tutto l’occorrente per la scuola o la pratica sacca monoscomparto. Infine, non può mancare il diario 2021/2022 realizzato con una copertina rigida e colorata. Segno di riconoscimento è il logo, ideato da Fedez, che riprendo i simboli internazionali dei processi di riciclo.

A caratterizzare i modelli della linea è proprio il nuovo tessuto “Eco Material”, realizzato utilizzando bottiglie di plastica, plastica che si trasforma in tessuto, conservando alti standard qualitativi. La filiera del tessuto riciclato è certificata GRS e verificata dall’ente indipendente Control Union.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.