scritto da Carolina Milite - 25 Marzo 2020 18:36

Vietri sul Mare, sono 5 le persone positive al Covid-19

foto Giovanni Armenante

Ci sono 5 nuovi casi positivi al tampone faringeo a Vietri sul Mare.

E’ lo stesso sindaco, Giovanni de Simone, a darne notizia dal suo profilo di Facebook: “Al momento su sei analisi dei tamponi effettuati abbiamo 5 positivi e uno negativo. Aspettiamo altri tre dati”.

Da fonti ufficiose sembrerebbe che l’area circostanziata sia quella di Molina, dove la scorsa settimana un uomo di 72 anni è deceduto in seguito a contagio da covid-19, e che i positivi siano suoi stretti contatti. Tuttavia si attende la conferma ufficiale.

“Attualmente – aveva in precedenza comunicato il Primo cittadino – a Vietri sul Mare sono 35 le persone in quarantena volontaria poiché tornati da altre Regioni o Stati, 9 in quarantena obbligatoria, 6 in quarantena obbligatoria con art. 650 c. p. per aver contravvenuto alle disposizioni governative”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.