Vietri sul Mare ospita le riprese della nuova fiction di Rai 1

0
1492
Foto tratta da profilo Facebook

Dopo la fiction di grande successo “Mina Settembre”, giovedì 17 giugno Vietri sul Mare ospita la troupe della Rai per le riprese di alcune scene della nuova fictionVincenzo Malinconico avvocato”,  una coproduzione Rai Fiction-Viola Film, diretta da Alessandro Angelini e tratta dai romanzi di Diego De Silva.

L’ avvocato Vincenzo Malinconico è interpretato da Massimiliano Gallo. Accanto a lui ci sarà un cast di tutto rispetto composto da Lina Sastri, Denise Capezza, Teresa Saponangelo, Francesco Di Leva, Giovanni Ludeno, Luca Gallone e con Ana Caterina Murariu e Michele Placido.

Vincenzo Malinconico è un avvocato dalla fortuna alterna. Si occupa per lo più di casi in cui difende amici e parenti, che non spesso vince. Le vicende che lo vedranno protagonista ed i casi che lo coinvolgeranno, piano piano, gli permetteranno però di mettere in mostra le proprie capacità.

Sedici le settimane di riprese, tra Roma e Salerno. Nei giorni scorsi, infatti, sono state girate al cune scene alla Provincia di Salerno e al Tribunale. Giovedì sarà la volta della prima perla della Costiera amalfitana. Sarà l’occasione per scoprire quali location cittadine diventeranno set del film, contribuendo a promuovere l’immagine di Vietri sul Mare tra gli spettatori del grande schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.