Vietri sul Mare, la ripartenza della città in un video

0
339
Foto tratta da profilo Facebook

#RIPARTICONVIETRI è l’hashtag che accompagna il video promosso dal Comune di Vietri sul Mare come augurio e sprone alla ripartenza della cittadina perla della Costiera Amalfitana.

Un messaggio di forza e di speranza alla città in occasione di questa delicata ripartenza. “Si alzano le saracinesche, si riaprono le porte e si portano a termine gli ultimi lavori.
Vietri è pronta per ripartire e attende i suoi visitatori… in estrema sicurezza!”, sono le parole che l’Ente comunale fa accompagnare allo spot promozionale.

GUARDA IL VIDEO

Le ceramiche, il mare, i vicoli caratteristici, le attività commerciali sono rappresentate in questo video che mostra un mosaico di quella straordinaria umanità della popolazione vietrese che oggi si sta rimettendo in piedi e, nonostante le tante difficoltà vissute in queste settimane, è pronta a ripartire. La pandemia ha portato dolore e morte, ha impoverito gle famiglie, ha stravolto le vite di tutti, le nostre certezze e i punti di riferimento. Questo video rappresenta un simbolo di ripartenza per favorire una città e i suoi motori culturali ed economici.

Mentre in molti si preoccupano solo di emanare ordinanze di divieto c’è chi, come il Comune di Vietri, è proiettato verso la ripresa. Non è un a cosa da poco…

 

Articolo precedenteCava, lutto Landri
Articolo successivoCava, Farmacie di turno oggi sabato 30 maggio
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e culturale. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e fstival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.