Vietri sul Mare, incidente a Raito:. circolazione stradale bloccata

0
698

Interrotta la circolazione stradale sulla Sp75, che collega Vietri sul Mare a Cava de’ Tirreni, nella frazione di Raito,  all’altezza dell’hotel Paradiso a causa di un incidente occorso poco prima delle ore 17. 

Un camion si è ribaltato, finendo nel muro all’uscita dell’albergo. Fortunatamente è rimasto illeso il conducente del mezzo pesante, per lui solo un grande spavento. Danni discreti per la struttura di ricezione.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che stanno ancora lavorando per rimuovere il camion, ma le operazioni si sono dimostrate sin da subito estremamente delicate.
Secondo le prime testimonianze, il camion si è recato all’hotel per caricare per caricare materiale edile da sgombrare. Il peso dei rifiuti posti nel container ha fatto perdere l’equilibrio al mezzo durante la manovra e così si è inclinato lateralmente finendo rovinosamente sul muro.
Ci vorrà tempo per ripristinare la viabilità. Nel frattempo per gli abitanti delle frazioni alte che vogliono raggiungere il centro di Vietri si rende necessario percorrere la strada dell’Avvocatella attraverso il comune di Cava.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.