Vietri sul Mare, incidente a Molina: auto fa inversione di marcia e si scontra con scooter

0
904

Incidente stradale questo pomeriggio sulla ex Strada Statale 18 che collega Cava de’ Tirreni a Vietri sul Mare e Salerno, all’altezza della località di Molina. Un uomo alla guida di una Toyota, proveniente da Cava, si è fermato sul ciglio della strada e, da una una prima ricostruzione, ha effettuato un’inversione a “U” per invertire la rotta e durante la manovra ha impattato contro uno scooter.

Ad avere la peggio è stato l’uomo in sella al ciclomotore, un giovane sui 35 anni circa, in servizio come guardia giurata a Cava de’ Tirreni, ma originario di Altavilla Silentina. Soccorso dal personale del 118, è stato portato all’OspedaleSanta Maria dell’Olmo di Cava.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14:00. A bordo dell’auto vi erano dei turisti che si stavano recando presso un B&B e, avendo perso l’orientamento, si erano fermati a bordo strada. Di qui la decisione di fare inversione di marcia e lo scontro col mezzo a due ruote. Sono stati immediatamente avvisati i carabinieri che, però, non sono potuti intervenire in quanto mancavano pattuglie. Si è provveduto, allora, a chiamare la Polizia Locale di Vietri che ha tempestivamente ha mandato sul posto per i rilievi gli agenti Vittoria Mazzei e Carmine Fasano. 

La circolazione stradale è stata rallentata per lungo tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.