Vietri sul Mare, incendio al lido “La Ciurma”

0
3892

Allarme a Marina di Vietri sul Mare. Alle prime luci dell’alba, nella mattinata di mercoledì, è andato a fuoco parte dello stabilimento balneare “La Ciurma”. L’incendio ha distrutto la zona delle docce e dei bagni e le assi in legno del terrazzamento.

E’ accaduto intorno alle 5:30 del mattino, fiamme e fumo nero hanno invaso l’area posteriore de “La Ciurma”, lo storico stabilimento balneare affacciato sulla terrazza panoramica che guarda verso i Due Fratelli, gli spuntoni rocciosi che sono il simbolo della cittadina vietrese.

Allertati immediatamente i vigili del fuoco di Salerno che si sono recati sul posto ed hanno prontamente domato le fiamme. Oltre all’area delle docce e diverse tavole in legno, lo stabilimento non ha subito ulteriori danni e la struttura principale della Ciurma è integra.

La presidente del lido, la signora Carmela Del Prete, ha sporto denucia contro ignoti presso la locale Stazione dei Carabinieri. Le indagini per accertare le cause sono in corso. Non si esclude alcuna ipotesi. Le cause al momento restano ancora imprecisate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.