Vietri sul Mare, il sindaco De Simone sul tragico incidente stradale sulla Tirrenia Inferiore: «Ormai è un bollettino di guerra. Bisogna agire!»
L’amministrazione comunale di Vietri è stanca ed avvilita di contare ogni anno un vero e proprio bollettino di guerra sull’ex SS18
Nella giornata di oggi sul tratto di strada ex statale 18 Tirrenia Inferiore che attraversa il nostro territorio, all’altezza della frazione Molina, l’ennesimo episodio tragico: un centauro di 32 anni ha perso la vita in un incidente automobilistico.
«Nel manifestare forte vicinanza alla famiglia del giovane 32enne per la tremenda tragedia, ci ritroviamo ancora una volta a piangere una vittima della strada – ha dichiarato il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone – L’amministrazione comunale di Vietri è stanca ed avvilita di contare ogni anno un vero e proprio bollettino di guerra sull’ex SS18. Chiederemo a tutti organi politici e istituzionali un immediato incontro insieme al Prefetto per valutare tutte le misure idonee a prevenire tali tragedie ed a reiterare le richieste già fatte da oltre due anni. Il Comune di Vietri sul Mare è pronto a farsi carico delle incombenze tecnologiche e di controllo se verrà autorizzato ad agire».