scritto da Carolina Milite - 21 Aprile 2024 21:03

Vietri sul Mare, doppio incidente sulla ex SS 18. Traffico in tilt

Fortunatamente non ci sono feriti gravi. Tanto spavento, mezzi danneggiati e paralisi del traffico in direzione nord e sud

Quella appena trascorsa è stata una serata davvero rocambolesca per gli automobilisti che si sono trovati imbottigliati nel traffico sulla ex Strada Statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, a causa di due incidenti avvenuti nella zona di Molina a poche centinaia di metri l’uno dall’altro.

Fortunatamente non ci sono feriti gravi. Tanto spavento, mezzi danneggiati e paralisi del traffico.

Il primo sinistro stradale è avvenuto intorno alle 19:00 poco prima della stazione di servzio, salendo da Salerno. Si tratterebbe, secondo le prime testimonianza di un tamponamento a catena. Un’auto avrebbe urtato quella che precedeva che, a sua volta, sarebbe entrata in collisione con un mezzo dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono giunti  i Carabinieri da Salerno per effettuare le indagini.

A questo primo incidente stradale, poco prima delle 20:00, ne ha fatto seguito un altro. Sempre a Molina, ma qualche centinaio di metri più avanti, ancora in direzione nord. Proprio a causa del traffico, un’auto incolonnata avrebbe fatto manovra per invertire la rotta e tornare indietro, ma, proprio in quel momento stava sopraggiunngendo alla spalle uno scooter con a bordo un giovane e una ragazza. L’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile e ad avere la peggio è stato il veicolo a due ruote.

Saranno da accertare, anche in questo caso, le dinamiche dei fatti.

Si raccomanda, se possibile, di utilizzare strade alternative per spostarsi.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.