Vietri sul Mare, doppia medaglia per Massimo Cardamone al Meeting del Sud di canottaggio
Massimo ha saputo imporsi sui suoi avversari nelle gare "Allievi B1 maschili" , sia nel singolo che nel doppio, replicando il successo ottenuto appena due settimane fa a Lago Patria

Grande successo per il giovane vietrese Massimo Cardamone che durante il Meeting Sud ha conquistato due medaglie d’oro, confermandosi giovane promessa del canottaggio.
Nel weekend di gare appena concluso, disputate a Sabaudia sul lago di Paola, Massimo, che fa parte del Circolo Canottieri Antonio Offredi A.S.D., ha saputo imporsi sui suoi avversari nelle gare “Allievi B1 maschili” , sia nel singolo che nel doppio, replicando il successo ottenuto due settimane fa a Lago Patria.
Sin dalle prime palate nessun avversario è riuscito a tenere il passo del canottiere vietrese che colpo su colpo ha incrementato il suo vantaggio, giungendo primo al traguardo.
Un risultato che testimonia l’impegno e il talento del giovane atleta, supportato dalla famiglia che gli è costantemente accanto e segue con attenzione il suo percorso sportivo, ma anche il valore del lavoro svolto dalla società sportiva nella promozione di questa disciplina tra i più piccoli. Massimo ha dimostrato che con la passione e con l’impegno possano arrivare buoni risultati.