Vietri sul Mare, donne si tuffano in mare sfidando il maltempo

0
969

Chi non ha desiderato una volta nella vita sfidare le intemperie e fare un tuffo a mare sotto nuvoloni carichi d’acqua per assaporare il gusto di un bagno “speciale”?

Queste tre donne, armate di temerarietà e con un pizzico di follia, hanno sfidato i cavalloni che si infrangono sulla spiaggia di Marina di Vietri e, spogliate di ogni timore e anche delle vesti, si sono gettate in mare per un rinvigorente bagno in totale libertà.

La scena ha destato non poco la curiosità di quanti, passando di lì, hanno visto le fanciulle ridere e scherzare tra i flutti completamente nude. Un gesto di libertà e pura capacità di godere del momento senza aver timore delle convenzioni che è stato immediatamente immortalato e postato su Facebook dove si è scatenata la gara al commento.

C’è chi commenta con ilarità la nudità delle donne, chi premia il loro coraggio a sfidare il tempo inclemente e chi grida allo scandalo e alla denuncia penale.

Di queste donne non si sa nulla, ma è molto probabile che siano delle turiste. Dinanzi alla loro gioiosa audacia vien da dire: perchè scandalizzarsi? il buon Dio ci fatti nudi!

Intanto c’è già chi si è andato a giocare i numeri al lotto, sfidando la sorte. Hai visto mai…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.