scritto da Carolina Milite - 19 Marzo 2020 22:35

Vietri sul Mare, deceduto il primo caso di coronavirus

Primo caso di coronavirus nella cittadina di Vietri sul Mare. Si tratta di un uomo della frazione di Molina che è deceduto nella serata di ieri.

A renderlo noto è il sindaco Giovanni De Simone attraverso una nota. “Purtroppo è giunta la notizia di un caso positivo al tampone di Covid 19 a Vietri Sul Mare. Si tratta di una persona di Molina, deceduta ieri sera. In serata ci è giunta la comunicazione ufficiale da parte dell’autorità sanitaria”.

“È il momento – continua il Sindaco-  di mantenere la calma. Ora più che mai rivolgo alla popolazione l’appello di restare a casa e di rispettare tutte le misure che sono state predisposte. Come amministrazione comunale manteniamo alta l’attenzione e intraprenderemo tutte le azioni necessarie”.

La persona deceduta era affetta da altre patologie. La famiglia è stata sottoposta a quarantena.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.