Vietri sul Mare, al lido “La Ciurma” il sole dopo la tempesta

0
3757

Dopo il periodo di chiusura forzata, a causa dall’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione estiva di una delle strutture balneari più glamour e storiche di Vietri sul Mare .

Il Lido “La Ciurma” ha riaperto per la stagione balneare 2020 in totale sicurezza. La presidente Carmela Del Prete non poteva certo immaginare, in occasione del 41esimo anno di attività, che la stagione sarebbe iniziata in ritardo a causa di un virus che ha stravolto la vita di tutti.

I bagnanti sono tornati a prendere la tintarella sulla terrazza panoramica che guarda verso i Due Fratelli, gli spuntoni rocciosi che sono il simbolo della cittadina vietrese, osservando tutte le norme igenico-sanitarie e le regole di distanziamento adottate all’interno della Ciurma.

“Prese le dovute precauzioni anti Covid-19, stiamo andando avanti in massima sicurezza, con tanta voglia ed energia – ha asserito la presidente – La Ciurma accoglie i suoi clienti affezionati e i turisti che anche quest’anno hanno scelto di trascorrere da noi le loro vacanze”.

Lo storico Lido “La Ciurma”, con oltre 40 anni di attività, ha visto il trascorrere di una varietà infinita di stagioni caratterizzate ognuna da eventi sia positivi che negativi e sta affrontando una stagione balneare molto anomala e che certamente non poteva essere prevista da nessuno.

“Con la serietà e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinto, faremo di tutto affinché i turisti che ogni anno scelgono il nostro mare si sentano al sicuro e possano recuperare un po’ di serenità nel corpo e nella mente, dopo una quarantena che ci ha visti rinchiusi in casa per mesi”.

“Abbiamo dovuto sistemare le postazioni ombrelloni-sdraio a una distanza maggiore rispetto al passato ha continuato la presidente Del Prete – è stata intensificata l’igienizzazione degli ambienti. Questo significa poter accogliere un minor numero di turisti, ma veniamo ripagati dalla sicurezza e dalla tranquillità che hanno i nostri clienti e le loro famiglie per godere del sole e del mare, e anche del clima familiare che ci contraddistingue”.

Insomma, un invito agli amanti del mare ad andare sulla terrazza della Ciurma per trascorrere ore liete in totale relax e serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.