Vietri, quinto appuntamento de “I Mercoledì con Gusto” con la “Serata San Marzano”

0
150

Posto incantevole, buona cucina tradizionale, vino di qualità ma soprattutto ottima compagnia hanno caratterizzato la riuscita della “Serata col Vinaio” realizzata lo scorso mercoledì 29 luglio al ristorante Stella Cadente all’interno della Torre La Crestarella di Vietri sul Mare.

Ottima compagnia quella che si è creata alla Rassegna “I Mercoledì con Gusto” che ormai va avanti da oltre un mese e che conta degli ospiti fissi che non hanno perso un appuntamento e che “minacciano” di seguire tutta la rassegna.

Ogni serata è dedicata ad un prodotto, intorno al quale sarà costruito il menù, e all’azienda che lo produce che ne illustrerà origini, caratteristiche e particolarità con l’ausilio di esperti.

Per il prossimo mercoledì 5 agosto quinto appuntamento enogastronomico questa volta con la “Serata San Marzano”, ovviamente sarà dedicata al Pomodoro San Marzano DOP.

Azienda partner della Rassegna e protagonista della serata sarà la Danicoop cooperativa di agricoltori che produce il prodotto inscatolato Gustarosso, ma che per la serata fornirà prodotto fresco appena raccolto presidio Slow Food

Questo il menu della serata:

Antipasto
* Parmigiana di melanzane su vellutata di Pomodoro San Marzano DOP

Primo

* Paccheri rigati alla siciliana

Secondo

* Straccetti di maiale con pomodorini corbarini e rucola

Dolce

* Crostatine alla San Marzano

Calice di Vino

* Aglianico DOC Colle di San Domenico

 

Euro 20 a persona

Info e Prenotazioni
349.3542736

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.