scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Dicembre 2018 13:50

Università, Rescigno (Fratelli di Italia): “Castiello e Cantalamessa chiedano scusa ai campani dopo stop Lega a Normale di Pisa a Napoli”

Il sottosegretario al Sud Pina Castiello batta un colpo. È grave che la Lega, partito di cui fa parte il sottosegretario, abbia impedito il trasferimento a Napoli di una sede distaccata della Scuola Superiore Normale di Pisa”: lo afferma in una nota Carmela Rescigno, responsabile Enti locali di Fratelli di Italia.

“È ancor più grave che il sindaco di Pisa, Michele Conti, vada fiero dello scippo fatto ai danni della Campania grazie all’intervento della Lega. Ma i parlamentari campani, Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello, eletti nel Lega, non provano un po’ di imbarazzo? Abbiano almeno la decenza di chiedere scusa al popolo campano” conclude Rescigno

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Una risposta a “Università, Rescigno (Fratelli di Italia): “Castiello e Cantalamessa chiedano scusa ai campani dopo stop Lega a Normale di Pisa a Napoli””

  1. 13.12.2018 – By Nino Maiorino – Purtroppo questi sono i leghisti campani: un grazie a chi li ha votati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.