Tramonti, successo per la prima edizione del Trail delle 13 Chiese
Trionfa Leonardo Mansi che in 1h22'14" precede Giovanni Tolino ed Andrea Camera. Per il podio femminile, Antonietta Peluso con 1"40'48" ha
Si è tenuto domenica 23 aprile presso Tramonti la I edizione del Trail delle 13 Chiese, un vero successo per gli organizzatori che sono riusciti ad accogliere quasi 200 atleti agonisti che si sono sfidati sul difficile percorso costiero articolato su 16km totali.
Trionfa Leonardo Mansi che in 1h22’14” precede Giovanni Tolino ed Andrea Camera. Per il podio femminile, Antonietta Peluso con 1″40’48” ha la meglio su tutte, argento per Maria Benedetta Palumbo, terza Speranza Romano. Massiccia anche la partecipazione dei bambini, che in più di 100 bambini gareggiato affollando la zona antistante la casa comunale in località Polvica. Una piacevole giornata trascorsa tra sport, canti, balli e folklore a cura “A paranza do’ tramuntan”.
L’evento è stato organizzato di concerto tra la Nocera Runners Folgore, il CSI e la Tramonti Amalfi Coast Trekking con il patrocinio del Comune di Tramonti.