Tramonti, l’Associazione 13 Borghi istituisce un corso di lingua inglese professionale

0
95

L’Associazione 13 Borghi anche in tempo di pandemia continua la sua attività di promozione e riqualificazione dell’offerta turistica del territorio di Tramonti.

La prima iniziativa del 2021 creata dall’Associazione in collaborazione con Acarbio è un corso di Inglese professionale “ENGLISH FOR TOURISM”. Il corso è stato ideato con l’obiettivo di migliorare la conoscenza della lingua inglese utilizzata da tutti coloro che lavorano in ambito turistico. Il corso vuole fornire un supporto tecnico linguistico per snellire e facilitare il dialogo con i futuri ospiti del territorio di Tramonti e della Costiera Amalfitana. Saranno toccati un po’ tutti i settori correlati al turismo Accoglienza, Driver, Cantine, Trekking.

Questa sarà la prima di una lunga serie di iniziative che l’Associazione 13 Borghi metterà in atto quest’anno il cui unico scopo è migliorare la professionalità dei lavoratori del Turismo e impiegare in modo costruttivo questo momento di empasse che ci si augura possa passare velocemente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.