Sp 75: da domani senso unico alternato sulla strada provinciale

1
3426

Il Settore Viabilità della Provincia di Salerno informa che, a partire da domani, sarà disposta la limitazione della circolazione stradale a senso unico alternato con segnaletica stradale a vista e con movieri su strada SP75 Innesto SS163Bivi RaitoDragonea  Avvocatella SP289.

La Provincia ha emesso un’Ordinanza in cui si legge che, considerato che lungo la strada SP75 sono in corso lavori finalizzati alla manutenzione ordinaria e straordinaria per le attività di pulizia della carreggiata stradale e delle aree scoperte di pertinenza dalla vegetazione infestante o eccessivamente rigogliosa, di manutenzione della segnaletica orizzontale, verticale e complementare esistente, di manutenzione del confine di proprietà della strada e di manutenzione della pavimentazione stradale, e data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si è deciso di porre in essere l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri dal Km0+000 al Km3+000, dalle ore 8:00 alle ore 16:20, dal giorno 26/05/2021 fino al giorno 10/06/2021, con esclusione dei festivi.

1 commento

  1. Sono stati necessari anni di sollecitazioni, battaglie civiche e petizioni affinchè l’ente Provincia si rendesse conto dell’importanza e della strategicità della SP 75 che collega intere frazioni e parte della costiera amalfitana al resto del territorio. SP 75 Avvocatella riaperta per 233 giorni, amianto in strada giacente per mesi o addirittura anni. I cittadini sono stanchi ogni volta di dover reclamare un diritto, l’ordinario che diventa straordinario e quasi fosse un regalo che le amministrazioni donano alla collettività. QUESTI SONO DEI DIRITTI e chi amministra ha il DOVERE di attuarli. Per cui bene vengano i fatti e bando alle chiacchiere e alle campagne elettorali. Grazie alla redazione per il costante eco che profonde per questi nobili cause.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.