scritto da Carolina Milite - 07 Novembre 2020 18:13

Scontro frontale tra ciclista cavese e bus a Ravello

Grave incidente questa mattina per un ciclista cavese, M. P., che è scontrato con un autobus della SITA mentre transitava sulla strada statale 163 Amalfitana in località Marmorata, frazione di Ravello.

Da una prima ricostruzione dei fatti l’impatto è avvenuto verso l’ora di pranzo. L’urto è stato violento: l’uomo, molto noto a Cava de’ Tirreni per la sua passione per lo sport, era in sella alla sua bicicletta ed è finito contro il mezzo pubblico. Immediatamente soccorso, è stato trasportato al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello, dove, vista la gravità delle lesioni riportate, si è deciso per il trasporto all’Ospedale “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” di Salerno, al reparto di Neurochirurgia.

Da quanto si apprende dalle prime informazioni, ha riportato la frattura di una vertebra cervicale, una ferita lacerocuntusa importante alla spalla e politraumi. Per il momento la prognosi è riservata, ma non è in pericolo di vita.

Al vaglio delle autorità preposte chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.