Sanità, pioggia nell’ospedale del Mare. Cirielli: “Il Ministro Grillo revochi l’incarico di commissario a De Luca”
“Il ministro della Salute Giulia Grillo dica chiaramente se intende cancellare in Campania i disastri della gestione De Luca, garantendo una sanità che rispecchi parametri europei, oppure vuol lasciare i cittadini abbandonati a un sistema sanitario da terzo mondo”, lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati, commentando l’episodio della pioggia nei reparti dell’ospedale del Mare.
“Questo episodio è la prova, l’ennesima, di una fallimentare gestione del commissario alla Sanità in Campania Vincenzo De Luca: una gestione che sta riducendo gli ospedali in campi di battaglia, demotivando medici e operatori sanitari. Mentre l’unica priorità è quella di creare, anche all’interno del comparto sanitario, una rete clientelare”, continua Cirielli.
“Dal ministro Grillo attendiamo un segnale di forte discontinuità, con l’immediata rimozione di De Luca dalla poltrona di commissario. Altrimenti non potremmo che considerare il governo Lega-Cinque stelle complice di tale sfacelo” , conclude il Questore Cirielli.