Salerno, tratta in salvo dall’Humanitas donna priva di abiti

0
894

Tratta in in salvo dalla Polizia di Stato e dal Corpo Umanitario Humanitas di Salerno una donna di nazionalità francese che da giorni vaga per il capoluogo di provincia.

La donna, ritrovata senza vesti nella giornata di oggi in un noto bar della zona Santa Lucia a Salerno, è stata avvicinata dalla polizia e, immediatamente avvisati, due operatori del dipartimento sociale Humanitas si sono portati sul luogo ed hanno recuperato la donna.

Portata in sede, è stata lavata dalle operatrici e poi rivestita, nella speranza di trovarle una giusta collocazione. Dalle prime informazioni sembra che fosse a servizio presso una signora che è venuta a mancare ed rimasta senza casa e senza possibilità di provvedere al proprio sostentamento.

Articolo precedentePOESIA Terra mia di Elvira Coppola
Articolo successivoCAVA DE’ TIRRENI, IL METEO di ULISSE Rinfresca
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.