scritto da Carolina Milite - 03 Agosto 2020 14:15

Salerno, stasera Tony Capuozzo al Premio Charlot

Secondo appuntamento, questa sera, lunedì 3 agosto, all’Arena del Mare di Salerno con la XXXII edizione del Premio Charlot.
Secondo appuntamento che vedrà la serata divisa in due parti. Nella prima parte per la sezione  “Charlot Libri” saliranno sul palcoscenico due giornalisti e scrittori, molto noti al pubblico che oltre a parlare dei loro ultimi lavori riceveranno anche l’importante riconoscimento
che ogni anno la giuria del Premio assegna per la sezione libri.
A seguire, per la sezione “Charlot Monello” sarà la volta della compagnia New Age, che, con uno spettacolo dal titolo “Vari…età” farà divertire grandi e piccini.
La serata  avrà inizio alle ore 21, e per assistere  è obbligatoria la prenotazione, al costo di 1 euro, presso il sito www.vivaticket.it, oppure, in rispetto delle normative anti Covid -19, ritirare, sempre al costo di 1 euro il tagliando d’ingresso, al botteghino dell’Arena del Mare a partire dalle ore 18 di oggi.
GLI ALTRI APPUNTAMENTI
Gli altri appuntamenti del Premio Charlot sono, sempre all’Arena del Mare:
Il 4 agosto sempre per la sezione Charlot Monello, la compagnia dell’Arte diretta da Antonello
Ronga presenta “Gli Aristogattoni”, ospite la cantante e attrice Anna Capasso.
Per questi due appuntamenti è obbligatoria la prenotazione online attraverso il sito
www.vivaticket.it
Il 5 agosto spazio alla musica con una serata dal titolo “Sanremo 70 anni di sogni” con l’orchestra
diretta dal Maestro Leonardo De Amicis, e con Marco Morandi, Claudia Campagnola, Fiorella Mannoia e Ron. Premio Charlot per il giornalismo a Paolo Poggio.
Il 6 agosto Premio Charlot d’Autore ad Antonello Venditti in una serata, in cui si racconterà con musica e parole.
Queste due serate hanno un costo di 20 euro. I biglietti saranno in vendita sul sito www.go2.it
Il 7 agosto per Charlot che Comico, in scena Peppe Iodice, I Ditelo Voi e i Villa per Bene. Spazio al blues nelle giornate del 8 e 9 agosto, in collaborazione con il Campania Blues Festival.
Per questi tre appuntamenti è obbligatoria la prenotazione online attraverso il sito www.vivaticket.it
Ultimo appuntamento il 26 agosto quando sarà consegnato a Vincenzo Salemme il Premio Charlot per il teatro. A seguire l’amatissimo autore, regista ed attore terrà il suo spettacolo dal titolo “Napoletano… famm ‘na pizza”.
Questa serata sarà a pagamento, al costo di 25 euro e i biglietti si potranno acquistare online attraverso il sito Go2.
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.