scritto da Redazione Ulisseonline - 31 Ottobre 2024 09:58

Salerno, Provincia insicura: Forza Italia Giovani avanza delle proposte operative

E' quanto evidenzia Pietro Costabile, vice coordinatore regionale vicario in Campania e coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Salerno

“In un tempo come questo, dove nei nostri territori si avverte un crescente disagio economico legato all’assenza di prospettive e alla soverchiante crisi economica che avvince già da tempo la nostra provincia, l’emergenza sicurezza si fa maggiore e si verificano, a pioggia e continuamente, fenomeni che minano la sicurezza dei nostri concittadini: è della scorsa notte la notizia di una serie di furti a catena, iniziati a Salerno per finire a Nocera, Pontecagnano e Baronissi, a danno di diversi commercianti”.

E’ quanto denuncia Pietro Costabile, vice coordinatore regionale vicario in Campania e coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Salerno.

“Alla luce di quanto sta accadendo -prosegue Costabile- è lecito chiedere alle amministrazioni dei comuni in cui si stanno verificando i furti e soprattutto alla Provincia di Salerno di coordinare un’azione di deterrenza che inizi dalla video sorveglianza delle strade provinciali, al potenziamento del pattugliamento notturno, ed infine all’organizzazione di un sistema di monitoraggio della sicurezza degli esercenti anche attraverso un sistema di ascolto delle loro istanze”. solidarietà”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.