scritto da Redazione Ulisseonline - 08 Luglio 2024 07:41

Salerno, ieri la manifestazione in memoria di Carlo Falvella a 52 anni dalla sua tragica morte

Presenti il Sen. Antonio Iannone, l’On. Imma Vietri, i Consiglieri provinciali Carmine Amato e Aniello Gioiella nonché un folto gruppo di Dirigenti provinciali e regionali del partito e del movimento giovanile

Come ogni anno i giovani di Fratelli d’Italia hanno onorato la memoria di Carlo Falvella.

Alla manifestazione, organizzata ieri dal coordinamento provinciale di Gioventù Nazionale presieduto da Alfonso Pepe, erano presenti il Sen. Antonio Iannone, l’On. Imma Vietri, i Consiglieri provinciali Carmine Amato e Aniello Gioiella nonché un folto gruppo di Dirigenti provinciali e regionali del partito e del movimento giovanile.

“Con i giovani di Fratelli d’Italia ricordiamo Carlo Falvella a 52 anni dalla sua tragica morte. Da quando milito e fino a quando militerò questo momento non mancherà mai. Sono felice soprattutto che ci sono giovani che non lo faranno mancare anche quando non ci sarò più”, ha spiegato il Sen. Antonio Iannone a margine della manifestazione.

Il movimento coglie l’occasione per ricordare che quest’anno ci sarà anche un secondo evento organizzato da Azione Universitaria presieduta da Romano Carabotta e che si terrà nella giornata di domani 8 luglio presso l’Università degli studi di Salerno, proprio in ricordo di Carlo che era studente di quella università e militante del FUAN antenato di Azione Universitaria.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.