scritto da Francesca D'Arienzo - 18 Febbraio 2025 07:47

Salerno, giovedì 20 febbraio il prossimo incontro Believers Meeting con Anella Mastalia del Gruppo MAF

La protagonista del prossimo Believers Meeting, che ama definirsi “concreta, curiosa e selettiva”, condividerà con i presenti la sua storia imprenditoriale, non solo di successo, ma di visione, coraggio e trasformazione

Giovedì 20 febbraio, alle ore 19:30, presso il Nanou Lounge, sito a Via Lungomare Trieste, 80 a Salerno, si svolgerà un nuovo evento Believers che vedrà protagonista Anella Mastalia, mente strategica ed innovatrice del Gruppo MAF.

La giovane imprenditrice, esperta in gestione aziendale e sviluppo strategico, è la fondatrice dal 2008 di Maf – Cartolinea, un’azienda familiare nel settore dell’arte tipografica che offre servizi di stampa, consulenza e progettazione di packaging personalizzato.

Con un background solido in management ed economia, Anella è l’emblema di un’imprenditoria che unisce concretezza e innovazione. Nell’azienda si occupa di strategia aziendale, gestione finanziaria, selezione del team e certificazioni di qualità. Dal 2020, inoltre, è anche Co-Fondatrice di Talea/ Trotula con focus su gestione amministrativa e sviluppo del modello educativo.

La protagonista del prossimo Believers Meeting, che ama definirsi “concreta, curiosa e selettiva”, condividerà con i presenti la sua storia imprenditoriale, non solo di successo, ma di visione, coraggio e trasformazione.

Questo speech rappresenta un’ottima occasione per scoprire come si costruisce un’impresa solida, come si affrontano le sfide del mercato e come si bilanciano strategia e innovazione e, soprattutto, conoscere nuove persone ed entrare a far parte della community Believers.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.