Salerno, giovedì 20 febbraio il prossimo incontro Believers Meeting con Anella Mastalia del Gruppo MAF
La protagonista del prossimo Believers Meeting, che ama definirsi “concreta, curiosa e selettiva”, condividerà con i presenti la sua storia imprenditoriale, non solo di successo, ma di visione, coraggio e trasformazione

Giovedì 20 febbraio, alle ore 19:30, presso il Nanou Lounge, sito a Via Lungomare Trieste, 80 a Salerno, si svolgerà un nuovo evento Believers che vedrà protagonista Anella Mastalia, mente strategica ed innovatrice del Gruppo MAF.
La giovane imprenditrice, esperta in gestione aziendale e sviluppo strategico, è la fondatrice dal 2008 di Maf – Cartolinea, un’azienda familiare nel settore dell’arte tipografica che offre servizi di stampa, consulenza e progettazione di packaging personalizzato.
Con un background solido in management ed economia, Anella è l’emblema di un’imprenditoria che unisce concretezza e innovazione. Nell’azienda si occupa di strategia aziendale, gestione finanziaria, selezione del team e certificazioni di qualità. Dal 2020, inoltre, è anche Co-Fondatrice di Talea/ Trotula con focus su gestione amministrativa e sviluppo del modello educativo.
La protagonista del prossimo Believers Meeting, che ama definirsi “concreta, curiosa e selettiva”, condividerà con i presenti la sua storia imprenditoriale, non solo di successo, ma di visione, coraggio e trasformazione.
Questo speech rappresenta un’ottima occasione per scoprire come si costruisce un’impresa solida, come si affrontano le sfide del mercato e come si bilanciano strategia e innovazione e, soprattutto, conoscere nuove persone ed entrare a far parte della community Believers.