Salerno, domani il primo appuntamento con “Guarda l’arte e non metterla da parte”

0
36

Si terrà domani sera il primo di tre appuntamenti con “Guarda l’arte e non metterla da parte”, cene artistico culturali organizzate da Raffaele De Santis, titolare del ristorante “Da nonno Raffaele”, sito a Salerno in Vicolo Porta Rateprandi, curate dall’artista ecosostenibile Anna De Rosa, con la collaborazione della Immediate Managment e l’Auser di Salerno.

Il cibo, si sa è un’arte a tutti gli effetti, ecco perché il binomio tra cucina e arte è sempre più diffuso, grazie anche a vere e proprie mostre di quadri e fotografie all’interno di ristoranti. E proprio per cercare di consolidare sempre di più questo binomio che nasce questa rassegna dedicata al buon cibo e all’arte che per la sua prima edizione prevede tre appuntamenti. Tre cene con esposizioni di quadri di artisti salernitani e non, il tutto accompagnato dalla lettura di poesie. Tre come detto gli appuntamenti previsti, il 16 ottobre, il 13 novembre e l’11 dicembre.

Per il primo appuntamento di domani sera, con inizio alle ore 20.30 a mettersi in mostra saranno gli artisti Anna de Rosa, Federica Cavaliero e Giuliano Napoli. Inoltre durante la cena, gli ospiti ascolteranno le poesie di due soci dell’Auser la presidente Angela Colangelo e Maddalena Giuliano.

Per assistere alle serate, che avranno un costo di euro 23 a persona per il menù cena e di euro 18 per il menù pizza, è obbligatoria la prenotazione, che potrà essere effettuata telefonando al numero 3298259688.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.