scritto da Redazione Ulisseonline - 20 Gennaio 2016 13:28

Salerno, Cirielli sul completamento della Strada Aversana: “De Luca sblocchi i fondi”

“Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sblocchi i fondi per il completamento della strada Aversana che, il sottoscritto, da presidente della Provincia di Salerno, è riuscito ad ottenere dall’allora governo di centrodestra. Quarantotto milioni di euro per il completamento della tangenziale di Salerno, assegnati alla Regione Campania con delibera CIPE n.6/2012”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Non si può – continua – correre il rischio di perdere tali risorse, necessarie per il collegamento con Battipaglia, il prolungamento fino a Capaccio e il collegamento con l’aeroporto di Salerno. La Provincia di Salerno aggiorni, inoltre, i progetti che l’Amministrazione, da me guidata, ha redatto”.

“Basta immobilismo – sottolinea Cirielli – De Luca intervenga in tempi rapidi. Trasferisca i fondi alla Provincia, non vanifichi il lavoro e gli sforzi compiuti. Sarebbe un grave errore perdere questa occasione e un torto alla comunità salernitana. L’Aversana è un’arteria di grande importanza per il nostro territorio e il suo prolungamento e la sua messa in sicurezza sono quanto mai necessari”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.