scritto da Carolina Milite - 30 Ottobre 2019 14:53

Salerno, cede cappella del cimitero: donna precipita per 6 metri

Questa mattina intorno alle 12.30 il servizio di soccorso della Croce Bianca è  intervenuto al cimitero monumentale di Salerno, il più importante camposanto della città che si trova in località Brignano, nella zona nord della città.

Giunti sul posto hanno soccorso una donna caduta a causa del cedimento del marmo all interno di una cappella. Immediatamente è giunta l’ambulanza insieme ai vigili del fuoco e un operatore del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale).

La donna è precipitato dall’altezza di 6 metri. Gli operatori sanitari (autista e infermiere) insieme ai vigili del fuoco si sono calati nella voragine per immobilizzarla e tirarla fuori.

Immediatamente è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale “Ruggi d’Aragona” con trauma cranico e sospetta frattura di una gamba e un braccio.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.