scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Novembre 2015 12:22

Salerno, al prossimo “Mercoledì da Kriò” le degustazioni di birre artigianali e di golose sfizioserie de “Il Cuoppo e la Bionda”

Dopo il grande successo del primo appuntamento (“Tarallucci e Vino”), nuovo episodio della rassegna “I Mercoledì da Kriò”, organizzata da Mestieri e Sapori in collaborazione con lo staff del Kriò Cafè Bar Gelateria, a via Roma, 6 in Salerno.

Si tratta di eventi a cadenza quindicinale improntati su un percorso di profumi, sapori, note e colori, alla scoperta di nuove sensazioni. Ogni appuntamento è dedicato ad un’azienda salernitana del ramo enogastronomico, di cui vengono apprezzati i prodotti di punta.

Mercoledì 2 dicembre 2015, alle ore 20, sarà la volta de “Il Cuoppo e la Bionda” con Fondazione MIdA (https://www.facebook.com/fondazione.mida) e il birrificio Arechi (https://www.facebook.com/arechibeer).

Durante la serata, oltre a degustare ottime birre artigianali e golose sfizioserie, sarà possibile assistere a momenti teatrali accompagnando Ulisse nel suo suggestivo viaggio nell’Ade: una trasposizione “urbana” dell’avventura teatrale allestita presso le Grotte di Pertosa-Auletta, location affascinante che la Fondazione MIdA pone al centro del suo progetto di divulgazione scientifica e promozione del territorio.

Costo serata 12 euro, prenotazione obbligatoria ai numeri 3298467807 – 3456150238.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.