Positano, prosegue la rassegna Mare, Sole e Cultura con Rosanna Lambertucci e Paolo Crepet, seguiti da Marina Ripa di Meana, Simona Izzo e Ricky Tognazzi

0
167

Positano 2017 Mare, Sole e Cultura prosegue giovedì 13 luglio 2017 (Terrazza Hotel Le Agavi –ore 21,00) con Rosanna Lambertucci, autrice de “La dieta per vivere 100 anni” (Mondadori) che insieme a Paolo Crepet, autore di “Baciami senza rete” (Mondadori)  indagherà gli “Universi del benessere”.  Vivere a lungo non è sufficiente, ma soprattutto è importante vivere bene e in salute, attivando un circolo virtuoso capace di generare un atteggiamento positivo nei confronti dell’esistenza. Perché anche la salute dell’anima può fare la differenza in un percorso verso l’eterna giovinezza. Con la partecipazione straordinaria di Gianluca Mech.

Martedì 18 luglio 2017 (Terrazza Hotel Le Agavi – ore 21.00) Marina Ripa di Meana, autrice di “Colazione al Grand Hotel” (Mondadori) e Antonio Monda, direttore artistico del Festival del Cinema di Roma e autore de “L’evidenza delle cose non viste” (Mondadori) indagheranno l’amore e i suoi universi attraverso il ritratto di un’epoca irripetibile e di un ambiente tra mondanità e cultura. Con la partecipazione di Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.