Paestum, da stanotte week end happy al Dum Dum Republic

0
106

Week end happy al Dum Dum Republic, tra arte, colori e musica. Si parte questo sabato notte, start ore 23, con ForeverYoung, dedicato al genio surrealista di Salvador Dalì e al suo simbolismo. Un artista versatile ed eccentrico, che ha attraversato tutte le espressioni artistiche contemporanee. A Dalì si ispireranno anche i gadgets previsti per la serata che sarà animata, in consolle, da Dj Salvo Amenta, con una selezione all’insegna della world music.

Grande festa in spiaggia, invece, domenica 2 agosto con Holi–Il Festival dei Colori, che animerà l’arena del Dum Dum Republic, in un carnevale di cromìe, giochi, danze, che vedrà coinvolto tutto il pubblico in un’esperienza collettiva, quasi un rituale liberatorio per celebrare, attraverso il lancio al cielo di una miriade di colori, la vita reale, contro la discriminazione, in relazione con l’altro.

L’ Holi Festival Of Colours avviene nel giorno successivo alla prima notte di luna piena del mese di Phalgun ed è una delle più famose celebrazioni dell’India. Durante questa festa le persone celebrano la vittoria del bene contro il male e l’inizio della primavera, la voglia di ridere, dimenticare i dolori, perdonare e consolidare i legami.

Special guest in consolle i dj salernitani JACK PARISI & LUCA BERTOLINI, membri di Heymen, il quartetto che con il singolo “If I Play Your Game” si è imposto negli scorsi mesi sullo scenario globale. Luca e Jack, molto attivi nelle collaborazioni internazionali tra cui Daddy’s Groove, tra i più stretti collaboratori di David Guetta, porteranno al Dum Dum la loro energia, con un mix stilistico, tra dance, r’n’b, hip hop e pop, miscelati all’elettronica di oggi, che si rifà molto agli anni ‘80. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.