scritto da Redazione Ulisseonline - 05 Novembre 2020 14:04

On. Casciello: “Non si aggiunga altro disagio, la Regione Campania paghi i lavoratori assunti con il Concorsone”

“È grave e inaccettabile che, ormai da oltre tre mesi, i neo assunti dalla Regione Campania attraverso il Concorsone iniziato nel 2019 stiano lavorando senza percepire stipendi. La loro situazione dev’essere una priorità assoluta in questa fase. Non si aggiunga altro disagio al precariato in un momento drammatico”.

Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, parlamentare di Forza Italia.

“Ho personalmente investito consiglieri regionali sia di maggioranza che d’opposizione per seguire da vicino questa vicenda – prosegue l’onorevole Casciello -. Occorre immediatamente intervenire, parliamo di padri, madri e giovani che non possono gravare sulle proprie famiglie, tra l’altro in questo momento di grande difficoltà. Percepiscono somme non certo da capogiro ma fondamentali per andare avanti in mesi complicati, in cui all’emergenza sanitaria si aggiunge la gravità di una crisi economica dagli scenari potenzialmente devastanti”.

“La Regione Campania non perda più tempo -conclude Casciello- e dia risposte, e stipendi, a questi lavoratori”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.