Nocera Superiore, le aiuole di piazza Marco Polo “adottate” dalla farmacia “Angelina Lamberti”
Il progetto “adotta uno spazio verde”, da anni attivo a Nocera Superiore, nasce dall’idea di coinvolgere gli operatori economici del territorio nella manutenzione degli spazi verdi pubblici
Pubblico e privato insieme per il decoro urbano della città.
Venerdì 10 maggio, alle 10.30, con la piccola cerimonia inaugurale in programma, saranno ufficialmente “adottate” dalla farmacia “Angelina Lamberti” di via Russo le aiuole di piazza Marco Polo.
Il progetto “adotta uno spazio verde”, da anni attivo a Nocera Superiore, nasce dall’idea di coinvolgere gli operatori economici del territorio nella manutenzione degli spazi verdi pubblici, assicurando nello stesso tempo un servizio per la cittadinanza e visibilità per le aziende che parteciperanno.
L’avviso pubblico, sempre attivo per la presentazione delle istanze, dà la possibilità a chiunque intenda partecipare di contribuire al miglioramento ed alla manutenzione delle aree verdi e degli arredi urbani della città in cambio dell’apposizione di una targa pubblicitaria.
Venerdì mattina, alla presenza del Sindaco Giovanni Maria Cuofano e di alcune scolaresche dell’Istituto comprensivo Fresa Pascoli e del I Circolo Didattico, saranno ufficialmente consegnate le aiuole alle cure della farmacia “Lamberti”.