scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Maggio 2017 09:06

Nocera Inferiore, il Comune consegna tre lotti in località Fosso Imperatore a tre imprenditori assegnatari

Sono stati consegnati ieri pomeriggio tre lotti dell’area Fosso Imperatore ad altrettanti imprenditori assegnatari. Alla consegna erano presenti il Sindaco Torquato, l’Assessore Ciro Amato, il Vice Sindaco Mario Campitelli ed alcuni tecnici comunali.

Grande soddisfazione da parte degli assegnatari che da anni attendevano questo momento. Tra i primi firmatari Severino Molisse, risultato uno degli assegnatari e Presidente del Consorzio “Nuceria che lavora”.

“Ringrazio in primis l’Amministrazione Comunale – ha dichiarato Molisse – e soprattutto il Sindaco Torquato che in questi ultimi 24 mesi ha lavorato affinché questo sogno diventasse realtà. Un altro passo avanti importante è compiuto nella annosa vicenda.

A breve inizieranno anche i lavori che sono previsti a partire da fine maggio inizio giugno. La scorsa settimana sono stati consegnati anche alcuni lotti in località Casarzano.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.