scritto da Redazione Ulisseonline - 02 Febbraio 2017 16:13

Nocera Inferiore, il Comune approva il regolamento per la rottamazione delle cartelle esattoriali

Il 3 aprile il termine ultimo per la presentazione delle istanze per coloro che hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento dal 2000 al 2016.

L’Assessorato alle Politiche di Bilancio e della Programmazione Finanziaria del Comune di Nocera Inferiore rende noto che l’Amministrazione Comunale, con delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 31 gennaio 2017, ha approvato la definizione agevolata (c.d. “Rottamazione”) delle ingiunzioni di pagamento.

Un’opportunità per i contribuenti nocerini che hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento dal 2000 al 2016 e che potranno regolarizzare la propria posizione tributaria o extratributaria mediante pagamento, anche rateale, senza il carico delle sanzioni o interessi.

Per aderire alla definizione agevolata è necessario consultare il regolamento approvato dal Consiglio Comunale e presentare apposita istanza di adesione alla definizione agevolata utilizzando esclusivamente il modello approvato dall’Ente. Le istanze di adesione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 03 aprile 2017.

Entrambi i documenti sono pubblicati e disponibili sul sito internet istituzionale dell’Ente: www.comune.nocera-inferiore.sa.it. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi al responsabile del Servizio di emissione dell’ingiunzione di pagamento rispetto alle quale si intende accedere alla definizione agevolata.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.