scritto da Carolina Milite - 21 Ottobre 2019 07:58

Morto uno dei due ragazzi sullo scooter nell’incidente tra Cava e Molina avvenuto poco più di una settimana fa

Non ce l’ha fatta Antonio Liguori, uno dei due ragazzi che poco più di una settimana fa era rimasto coinvolto insieme  a un amico in un brutto incidente stradale mentre si trovava in sella allo scooter.

Il mezzo dei ragazzi aveva impattato una Mercedes sulla strada statale 18 Tirrena Inferiore, tra Cava e Molina di Vietri, all’altezza del bivio che incanala verso le frazioni di Alessia e Dupino.

Da subito le sue condizioni erano apparse critiche in seguito all’impatto violentissimo contro l’auto; il ragazzo aveva riportato gravi lesioni ed era stato pertanto ricoverato in codice rosso al “Ruggi d’Aragona” di Salerno. 

In miglioramento invece le condizioni di Andrea, l’altro giovane coinvolto nell’incidente, che si trova nel reparto di Rianimazione del nosocomio Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni. 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.