Maltempo, camion contro guardrail

0
817

Brutto incidente,  causato con molta probabilità dal maltempo, questa mattina sul tratto stradale Nola – Villa Literno,  in direzione Nola.

Un camion in manovra di sorpasso, secondo le prime ricostruzioni, ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il guardrail.

Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi nel sinistro, ma la paura è stata tanta.
Immediatamente si è creata una fila di automobili in entrambi i sensi di marcia e il traffico si è notevolmente rallentato.
Articolo precedenteSe io fossi un grillino
Articolo successivoTra colto e popolare: alle origini della canzone napoletana
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e culturale. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e fstival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.