scritto da Redazione Ulisseonline - 08 Luglio 2015 08:43

Maiori, domani sera prende il via la VI edizione del Premio Sinfonie d’Autore

Domani giovedì  9 luglio dal suggestivo Anfiteatro al Porto Turistico di Maiori prende il via la VI edizione del Premio Sinfonie d’Autore, format consolidato da anni in Costa d’Amalfi promosso dall’Associazione Culturale “Lune Crescenti” e trasmesso in Eurovisione Sky con la conduzione di Veronica Maya.

Ospiti di eccezione il cantautore Gianluca Grignani, il Maestro e Direttore d’Orchestra  Antonello Cascone e il trio di soprani “Le Loving”, la  cantante Selma Hernandes, il comico Enzo Fischetti e la ballerina Carla Palumbo dal programma “Made in Sud”, Annalaura di Luggo imprenditrice partenopea impegnata nel sociale.

Trionfo del Made in Italy in passerella con le linee Opera beachwear, Versace 1969 Abbigliamento Sportivo, Mastro Moda Positano, il brand Kuea ed Incantevoli Top Model acconciate e truccate per l’occasione dal Make up urtist delle dive Luciano Carino.

Come sempre l’evento  sosterrà i Progetti di Trame Africane Onlus con una lotteria di beneficenza il cui ricavato servira’ ad ampliare il reparto di maternità e di pediatria e chirurgia del St. Therese Hospital di Kiirua in Kenya.

La direzione artistica affidata all’ideatrice e organizzatrice Luana Ferraioli.

Ingresso gratuito alle ore 21.

 

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.