Lotteria Italia, Cava baciata dalla fortuna: venduto un biglietto vincente
P 5152. Non è un numero di targa, ma la matrice di un biglietto vincente della Lotteria Italia che è stato venduto a Cava de’ Tirreni.
Si tratta di un premio di terza categoria, uno dei 180 biglietti vincenti estratti in tutt’Italia da 20mila euro. Ancora ignoti l’esercizio commerciale presso il quale è stato venduto e il fortunato vincitore.
Oltre cha a Cava, nel nostro territorio sono stati estratti due premi di 100mila euro a Salerno città.
Il vincitore ha diverse modalità di riscossione del premio. I biglietti vincenti integri ed in originale, devono essere presentati all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l., Viale del Campo Boario 56/D, – 00154 Roma, o fatti pervenire, a rischio del possessore, al medesimo Ufficio Premi, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale).
I biglietti possono essere presentati, altresì, presso uno sportello della banca Intesa Sanpaolo; in tal caso la banca provvede al ritiro del tagliando vincente, integro ed in originale, ed al suo inoltro a Lotterie Nazionali S.r.l., rilasciando al possessore apposita ricevuta.
I premi dovranno essere reclamati attraverso la presentazione del biglietto o del promemoria di gioco secondo le modalità previste, entro e non oltre il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione sul sito www.adm.gov.it del Bollettino Ufficiale dell’estrazione della Lotteria Italia 2019.
Di regola il pagamento avviene entro 45 gg dalla presentazione della richiesta di riscossione della vincita.
Il premio può essere reclamato solo e unicamente dietro presentazione del bigliett o integro e in originale, quindi in caso di smarrimento il premio non potrà essere pagato.