Giffoni Valle Piana, il ministro Poletti partecipa stasera a “Vassinsieme – Premio Gabbiano”

0
162

Quest’oggi il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti sarà a Giffoni Valle Piana per partecipare alla diciottesima edizione della manifestazione “Vassinsieme – Premio Gabbiano”. Ma prima, alle ore 16, accompagnato dal direttore dell’organizzazione sociale di volontariato “Il Gabbiano”, Gianpiero Foglia, il ministro sarà a Salerno, presso il convento dei Cappuccini di piazza San Francesco, dove incontrerà diverse espressioni del volontariato di base.

L’incontro sarà coordinato da Luigi Bernabò, membro dell’organizzazione sociale di volontariato “Il Gabbiano” e consigliere comunale a Salerno. “Sappiamo – spiega Bernabò – che il ministro Poletti predilige la semplicità e l’essenzialità. Abbiamo perciò pensato a un momento di confronto diretto, da vivere in un clima quanto più possibile informale. L’incontro sarà aperto alla partecipazione e al contributo di tutte le realtà che vorranno essere presenti”.

Terminato l’incontro di piazza San Francesco, il ministro Poletti continuerà la serie dei suoi impegni istituzionali per poi giungere, alle 20.30, a Giffoni Valle Piana per l’inaugurazione della piazza intitolata a Salvatore Cerino, sindaco del Comune dal 1954 al 1956. A seguire, il dibattito e le premiazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.