Ex Ss 18, ancora un incidente: coinvolto uno scooter
Il sinistro ha visto coinvolti a quanto pare un'auto utilitaria e di sicuro una vespa. L'uomo a bordo del mezzo a due ruote ha avuto la peggio ed è caduto dallo scooter
Ci è giunta in redazione la foto-notizia di un incidente avvenuto intorno alle 11:15 sulla ex Strada Statale 18 nel tratto tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare.
Scarne e molto approssimative le notizie giunte in redazione su questo nuovo incidente. Il sinistro ha visto coinvolti, a quanto pare, un’utilitaria e di sicura una vespa. Non si conosce la dinamica dall’incidente. Sembrerebbe che l’uomo a bordo del mezzo a due ruote, che giungeva da Vietri in direzione nord, ha avuto la peggio ed è caduto dallo scooter. Fortunatamente, come si evince dalla foto, ha ricevuto i primi soccorsi e sembrerebbe che non si tratti di nulla di troppo grave.
L’incidente è avvenuto, sulla stessa direttrice di marcia, a circa 400 metri prima dal punto dove c’è stato nella mattinata di domenica lo scontro che è costato la vita a un giovane 32enne di Sarno, il quale ha impattato contro un furgone ed è stato sbalzato dalla moto, morendo sul colpo.
La strada che è ora di pertinenza regionale (con competenza gestionale spettante alla Provincia di Salerno) è purtroppo assurta agli onori della cronaca per i numerosi incidenti, molti dei quali mortali, che si verificano periodicamente. In ognuna di queste funeste circostanze si solleva un polverone di polemiche e le Istituzioni, interpellate, promettono che si stanno prendendo provvedimenti. Impegni che vengono poi puntualmente disattesi.