Elezioni 2020: la pubblicità elettorale su Ulisseonline.it

0
132

Ulisseonline.it rende nota la sua disponibilità ad ospitare nei suoi spazi pubblicitari la comunicazione elettorale dei candidati in vista delle elezioni amministrative previste in data 20 settembre 2020.

Si specifica che per garantire la pluralità informativa e la parità di accesso ai mezzi di informazione nota come “Par condicio elettorale”, Ulisseonline.it provvederà alla pubblicazione dei messaggi politici elettorali in ossequio delle delibere n. 323/20/CONS e n. 324/20/CONS emanate dall’Autorità per le comunicazioni.

La “Par condicio” entrerà in vigore da mercoledì 5 agosto 2020 (45 giorni antecedenti il giorno prima delle operazioni di voto) e stabilisce condizioni minime comuni a tutti i soggetti politici per l’accesso alla comunicazione politica e pubblicità elettorale oltre a determinarne i limiti temporali.

Ulisseonline.it ambisce anche in questa occasione a diventare luogo di informazione, confronto politico e culturale per la Città di Cava de’ Tirreni e per tale ragione, oltre alla sua consueta ed ordinaria attività di informazione politica, mette a disposizione i suoi spazi web per i messaggi politici elettorali su temi di interesse collettivo.

Gli interessati possono prendere visione del listino e dei posizionamenti dedicati alla pubblicità elettorale inviando una mail all’indirizzo: redazione@ulisseonline.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.